Tasty Prawns on the BBQ



gamberoni - foto dell'anno scorso


Ecco cosa ri-mangerei oggi, ma cucinato così:

9 comments:

  1. che bontà! sono divini :-)

    ReplyDelete
  2. Una delizia!
    Grazie per le tue risposte, sono molto affascinata dal fatto che un'Italiana abbia deciso di vivere in un paese come l'India, molto diverso dall'Italia, che non conosco direttamente, ma di cui mi documento spesso, perchè in molti mi piace e ne condivido in parte la filosofia.
    Baci Alessandra

    ReplyDelete
  3. Ciao cara, lo sai che sto costruendo un forno tandoor in giardino?!!
    Per il momento c'è solo un grosso e profondissimo buco ottenuto schiavizzando mio figlio e promettendo feste per i suoi amici, la prossima settimana arriveranno i mattoni refrattari e l'argilla.....sono curiosa di quel che riuscirò a combinare!
    Ho postato una foto su fb, sul blog voglio metterla solo quando sarà operativo e l'avrò sperimentato, siete severe voi bloggers....non voglio certo farti tirare le orecchie!!

    Un abbraccio cara, se vuoi venire a esprimere il tuo parere sei invitata quando e come ti pare!!!

    ReplyDelete
  4. cara chamki, Ho Visto Che Segui Il blog di Rosetta e SONO venuta uno curiosare sul Tuo blog, le foto SONO Molto belle. ANCHE Noi abbiamo delle Nazioni Unite blog di cucina siamo la strana coppia Helga e Magali se hai Voglia di venirci trovare uno! baciotti H & M mai sei venuto in India? Mio padre era SI laureato a Venezia in Hindi ...

    ReplyDelete
  5. scusa ma non capisco come mai il nostro commento è venuto con parole che non abbiamo inserito e tutto sconclusionato! boh?

    ReplyDelete
  6. Ely, grazie, si lo so ma li ho mangiati l'anno scorso!


    Alessandra, grazie, qualche volta ne possiamo parlare perchè non esiste una sola filosofia indiana, ce ne sone tante. Un bacio.


    Fabi, che bello, ma non capisco perchè hai fatto un buco nel terreno, non che io sia esperta ma l'ho sempre visto appoggiato a terra e talvolta anche con le ruote, okay no problem tu saprai che stai facendo, ti sarai certamente documentata, ma se io avessi il giardino mi farei un bel forno italiano, scusa ne! il tandoori non è mica semplice da usare e poi ci puoi fare solo i chapati e gli spiedi perchè si mettono in verticale, insomma è un forno molto primitivo . . . sorry.
    Il mio problema invece è che sono allergica a FB e quindi non posso venire a vederlo, mandami la foto per favore e ti dirò che effetto mi fa! Un bacione!


    H&M, benvenute, il testo non mi pare tutto sconclusionato, quali parole non hai inserito? qualsiasi cosa sia non saprei come spiegarlo .. . verrò a trovarvi, ciao!

    ReplyDelete
  7. bisogna rifarli,se la riuscita è quella che ci hai descritto!!!che buoni,deliziosi!!!

    ReplyDelete
  8. non li ho mai trovati in italia ma provvedero' a cercarli.ricetta interessante....come sempre

    ReplyDelete
  9. Una vera delizia gamberi ... con quella di hash e alla griglia.

    ReplyDelete

linkwithin

Related Posts with Thumbnails