Roasted corn on the cob




The best way would be cooking the cobs directly over charcoal - that's how street vendors do in India.
The other way is to cook it over a gas flame, and that's how i do, using a tawa [metal plate] with holes.


Ingredients:
  • Corn on the cob
  • Salted butter
  • lime/lemon juice
  • freshly ground pepper
  1. Roast the corn until well cooked and charred.
  2. Place the corn on a serving dish and top with lime juice, soft butter and pepper.
  3. You can also spread the butter on top with half lemon.

4 comments:

  1. Grazie mille chamki per i tuoi complimenti mi hanno veramente riempito il cuore ma non pubblico il tuo commento, per evitare di attirarmi inimicizie. Spero di rivederti presto.. tu mi vedrai spesso appena sistemo un po' di cose :-) Bye Debora.

    ReplyDelete
  2. Okay, i love freedom! Ciao

    ReplyDelete
  3. Amo anch'io la libertà ed infatti ho pubblicato il tuo commento!! Grazie ancora, buon fine settimana, Debora.

    ReplyDelete
  4. Ahhh bene, sono molto contenta che hai scelto la libertà che per me è il primo comandamento della vita e viene prima di tutto. Certo non a tutti piace anzi la gran maggioranza della gente preferisce i compromessi. Io invece preferisco crearmi nemici piuttosto che avere falsi amici con cui devi stare attenta anche a come parlare per non offenderli. Buon fine settimana anche a te.

    ReplyDelete

linkwithin

Related Posts with Thumbnails