Fresche dolcezze



Troppo caldo per cucinare e quindi i miei pranzi sono a base di yogurt, panini, insalate e tanta frutta fresca e dolcissima. L'ananas indiano è così dolce e tenero che si può mangiare anche la parte centrale.

La papaya ricca di antiossidanti, vitamine del gruppo B, acido folico, acido pantotenico e minerali, potassio, magnesio e fibre promuove la salute del sistema cardiovascolare e protegge contro il cancro al colon. E l'anguria con vitamine, potassio, licopene, sali minerali e antiossidanti . . .


E per le insalate la fantasia negli accostamenti di frutta e verdura non ha limiti.


3 comments:

  1. Brrrr...mi viene freddo solo a pensarci!! :-D Fra qualche settimana mi faranno decisamente + gola!

    ReplyDelete
  2. Ciao cuochetta ballerina, capisco, ma il fatto è che qui ci sono 36/38 gradi e si muore dal caldo :D

    ReplyDelete
  3. A, io li mangerei anche d'inverno, e sono l'esempio l'ampante del cipo anti-stagionale quando mi trovo a Dicembre con in mano una granita allo Jogurt...

    ReplyDelete

linkwithin

Related Posts with Thumbnails