Cavatelli e ceci con cime di rapa



Veramente le cime di rapa come quelle italiane in India non ci sono, e mi mancavano, fino a che un giorno, tanto tempo fa, ho scoperto al mercato questo mazzetto di foglie verdi, chiamate "sarson" che non avevano le cime ma mi sono sembrate proprio uguali.
Una volta cotte ho avuto la certezza che avevano anche lo stesso sapore e solo dopo qualche tempo ho scoperto che sono le foglie di senape [mustard greens] e che quindi appartengono alla stessa famiglia delle cime di rapa.
Non si trovano tutto l'anno come gli spinaci e il fieno greco ma appena le vedo gioisco.
Qui le ho aggiunte alla zuppa di cavatelli e ceci.

1 comment:

  1. Hi, The food looking so nice,great information for lamia cucina n india

    ReplyDelete

linkwithin

Related Posts with Thumbnails