Chorizo


Non avevo nessuna intenzione di comprare un prodotto spagnolo perchè speravo di trovare qualche specialità italiana come la salsiccia piccante calabrese o napoli e invece eccomi qua con questa salsiccia spagnola che ci assomiglia pure e che non avevo mai provato prima di oggi.
Volevo farmi un panino ma quando ho aperto il pacchetto ho visto del liquido e mi sono allarmata. Cercato in internet ho visto che bisogna cucinarlo, che cavolata, la prossima volta ci faccio il gattò o lo metto nel ragù. Non credo che lo ricomprerò [sarà pure difficile ritrovarlo], era l'unico pacchetto in vendita.

Ho fatto quindi una ricetta veloce, rosolando prima i pseudo-mochi, poi il chorizo e alla fine ho saltato nella stessa padella i funghi con aglio e prezzemolo.

No comments:

Post a Comment

linkwithin

Related Posts with Thumbnails